TRASPORTO NAVALE VEICOLI

14/02/2014

NEWSLETTER – 14 febbraio 2014

Considerato il nuovo calendario 2014 del Campionato del Mondo FIM Cross Country Rallies e della Coppa del Mondo FIA Rallies Tout Terrain, vi proponiamo due soluzioni per il trasporto dei veicoli a seconda del vostro porto di partenza 1- Venezia – Alessandria d’Egitto e ritorno 2- Dubai/Qatar per l’Egitto

Il PHARAONS RALLY conferma come sempre il super veloce servizio navale diretto da Venezia a Alessandria d’Egitto con una traversata di soli 4 giorni. Per chi usufruirà del trasporto moto/quad in container, il nostro immancabile servizio a 5 stelle vi consegnerà i veicoli direttamente all’Hotel ufficiale del rally a El Gouna. Prezzi e info: http://www.pharaonsrally.com/it/rally/imbarco-veicolo/italia-egitto-italia/

Viste le poche settimane tra la conclusione del Sealine Cross Country Rally in Qatar e l’inizio del Pharaons Rally, ci siamo immedesimati nelle esigenze di voi piloti e abbiamo trovato la soluzione ottimale per chi vuole partecipare a tutte le gare del 2014 e per chi deve quindi organizzare il trasferimento diretto dei mezzi dagli Emirati all’Egitto. I Team interessati al trasporto diretto Dubai/Qatar -> Egitto, trovano maggiori informazioni in merito alla società BFG - BEST FOR GOODS che organizza il servizio: prezzi e condizioni: http://www.bestforgoods.com/rally_2014.html

Il deserto egiziano ti aspetta. Tu non aspettare. Iscriviti! Enjoy the Legend!